Ermet: la centrale antintrusione wireless

 

Ermet rappresenta la nuova generazione di centrali completamente wirelss, proposte da Came per rispondere alla costante rischieste di sistemi di sicurezza affidabili, ma allo stesso tempo facili da installare e configurare.

 

ERMET_AMBIENTATO_1

Il nuovo sistema di antintrusione wireless permette, senza ricorrere a complicate opere murarie, di rendere sicuri gli ambienti residenziali e non. La flessibilità dell’intero sistema permette di adattarlo perfettamente alle condizioni abitative e alle esigenze del committente.

Oltre alla centrale la gamma prodotti wireless per la sicurezza si completa con la tastiera capacitiva, il rivelatore volumetrico, i rivelatori perimetrali, il ricevitore, il radiocomando a 4 o 16 scenari e la sirena da esterno.

 

001SCP6099WL_1

Caratteristiche

Ermet dispone di 99 ingressi radio, 6 ingressi via filo e 4 uscite programmabili. Il design curato ed essenziale integra la tastiera capacitiva con tasti a sfioramento e il display grafico con icone. Inoltre, la centrale è completa di lettore chiave transponder, di un combinatore telefonico PSTN con sintesi vocale e di una sirena che funge da segnale acustico per interni.

La centrale permette la gestione di 32 radiocomandi, fino a 8 tastiere radio e20 chiavi transponder, con la possibilità di raggruppare gli ingressi radio e filo in 8 aree singolarmente programmabili. All’occorenza il sistema può essere ampliato con tastiere via filo oppure ampliare un sistema esitente via filo con il quale è compatibile in modo rapido e efficente. Infine, è prevista una funzione di autoapprendimento delle periferiche installate in un secondo momento che permette una programmazione rapida, semplicemente con l’ausilio di una guida vocale.

Gestione da remoto

L’intero sistema è completamente gestibile anche da remoto attraverso il modulo GSM e la scheda di collegamento della centrale alla rete LAN.

Sarà quindi possibile ricevere SMS o messaggi vocali di allarme e non solo. Il combinatore, infatti, è di tipo bidirezionale, ovvero può essere chiamato da un telefono remoto sulla linea GSM o PSTN, permettendo una serie di operazioni di controllo assistiti da una guida  vocale. Tali operazioni possono essere effettuate anche con SMS dedicati; ad operazioni avvenute la centrale invierà un SMS di conferma.

Il collegamento alla rete LAN consente inoltre un dialogo costante con la centrale, da remoto, attraverso PC collegato ad internet. Attraverso il software SWLINK, sarà quindi possibile effettuare diverse operazioni di programmazionea anche a distanza, in tutta tranquillità.

controllori-domotica-18723-2653815 Collegabile al sistema domotico

Con Ermet, è possibile controllare e gestire il sistema antintrusione in modo completamente innovativo garantendo la massima connettività dell’impianto con il sistema domotico Hei di Came. Queste nuove funzioni di controllo evoluto rendono il sistema antintrusione parte integrante di un progetto domotico all’avanguardia, in grado di garantire sicurezza e massimo controllo dei dispositivi collegati. In caso di allarme intrusione sarà possibile impostare uno scenario che prevede, ad esempio, l’accensione delle luci del giardino oppure lo spegnimento del sistema di termoregolazione all’apertura di una finestra protetta dal sistema di allarme.render-casa_0

SCARICA IL DEPLIANT

Altri articoli che potrebbero interessarti