Fiera EXPOEDILE 2016 a Pescara dal 13 al 15 maggio

logo-expo-edile-2016

 

 

 

 

 

 

Elettronica Fusari sarà presente alla prima edizione abruzzese della rassegna EXPOEDILE dedicata alle nuove tecnologie costruttive degli edifici e all’efficienza energetica che si svolgerà a Città Sant’Angelo, Pescara, presso il Centro Fiere “IBISCO” dal 13 al 15 maggio 2016.

Esporremo una vasta campionatura della nostra gamma prodotti con apparecchiature funzionanti.

Alcuni esempi della nostra esposizione:

  • Sistemi TVCC analogici Full HD 1080P e IP  su rete LAN fino a 4K EUROGROUP e SUNELL . Le nuove telecamere con analisi video a bordo gestibile da web che permettono di analizzare la scena rilevando determinati comportamenti dei soggetti ripresi. Le telecamere fisheye con visione a 360° e le  telecamere autofocus motorizzate.
  • Sistemi antifurto wireless e cablati di SILENTRONPESS. Facili da installare e da utilizzare. Soluzioni versatili adatte ad applicazioni civili e industriali. Gestibili da web e da smartphone tramite App.
  • La nuova serie di rilevatori di allarme GSN, comprendente le tecnologie PIR, MICROONDA, SHOCK SENSOR, ULTRASUONI, ROTTURA VETRO, ANTIMASK e PET IMMUNITY REGOLABILE offrono un’ampia scelta per l’installatore professionista. In particolare il sensore da esterno PATROL101, grazie alla sua versatilità consente di risolvere innumerevoli problematiche di protezione delle aree esterne anche in presenza di animali domestici.
  • Automazioni per serramenti CAME e NICE, con i nuovi sistemi di apertura per cancelli ultraveloci HI-SPEEDSKYGATES con gli innovativi sistemi di apertura interrati  ACQUARIUS con casse di fondazione disassate e automazioni per cancelli scorrevoli JUPITER senza opere murarie con motore in testa alla colonna e la vasta gamma di accessori e ricambi universali.
  • MERCURIO INDUSTRIE sarà presente con due modelli di portoni sezionali: classico verticale e il nuovo modello con sistema di scorrimento laterale. Tutti motorizzati e disponibili con una vastissima gamma di finiture, anche finto legno incredibilmente realistico e verniciatura a campione

Presto on line le foto dello stand!

Per visitare la rassegna potete scaricare l’invito omaggio da stampare e compilare cliccando sul seguente collegamento –> INVITO OMAGGIO EXPOEDILE 2016

Altri articoli che potrebbero interessarti