DA EUROGROUP NUOVA SERIE DVR “PRESTIGE” – Tecnologia senza compromessi

PRESTIGE4L PRESTIGE4

Non è una novità per Eurogroup aprire nuove strade tecnologiche seguite poi da altri attori del mercato, anzi ormai è diventata consuetudine, sia per quanto riguarda le telecamere che per i DVR; nel solco di questa tradizione viene presentata la nuova linea “Prestige”, cinque nuovi DVR per rispondere alle aggiornata esigenze del mercato, che ormai richiede si un prezzo interessante ma anche un’affidabilità assoluta unita a semplicità di utilizzo per l’utente finale e flessibilità di funzioni per l’installatore.

Ecco in sintesi i plus  della linea Prestige:

DESIGN elegante: unico e personalizzato, tasti a sfioramento, semplicità di utilizzo da parte dell’utente finale.

DDNS con registrazione semplificata in automatico: proprietario e  gratuito, permette con la  semplice attivazione del servizio la registrazione immediata al server DDNS del fornitore, consentendo cosi’ la visione da remoto da PC o da Smartphone Android o Apple o Blackberry.

REGISTRAZIONE 960H : con l’avvento delle nuove telecamere a 700 linee è ormai indispensabile la registrazione in modalità W ( Wide) che permette una visione ottimale a 16:9. La linea Prestige contempla ben 3 modelli con registrazione fullWD1, ossia 960×576 a 25 fps, sia a 4 che 8 che 16 canali. Ovviamente nel caso di telecamere inferiori alle 700 linee, è possibile utilizzare la classica registrazione in D1, cioè 720×576, sempre a 25 fps. (frames per secondo)

USCITA HDMI : indispensabile per la registrazione a 960H, permette un’ottima visualizzazione su monitor a 16:9. Sono presenti su tutti i modelli anche l’uscita VGA e varie uscite video BNC

COMPATIBILITA’ CON MONITOR TOUCH SCREEN: su ogni modello della gamma Prestige è possibile collegare il monitor LED21HD, un touch screen 21” di ultima generazione che permette al cliente finale di non utilizzare il mouse od il pannello frontale del DVR, ma di agire direttamente sullo schermo del monitor con un interfaccia utente chiara, precisa e di intuitivo utilizzo.

INGRESSI VIDEO CON LOOP: nei due modelli YL per ogni ingresso è disponibile anche la relativa uscita video, in modo da poter gestire in impianti complessi i segnali video anche separatamente dall’uscita generale.

INVIO AUTOMATICO MAIL IN CASO DI EVENTO ( Allarme/Motion): permette di inviare a vari indirizzi di posta elettronica una mail con la foto in formato JPG dell’evento occorso.

FANLESS: tutti i modelli non necessitano di ventola di raffreddamento grazie alla particolare tecnologia impiegata; in tal modo l’apparecchiatura risulta particolarmente silenziosa ed in quanto tale puo’ essere installata anche in ambienti in cui sia necessaria la massima discrezione e minimo disturbo.

GESTIONE REMOTA DA SMARTPHONE o TABLET: dal proprio dispositivo mobile è possibile , oltre che la funzione LIVE e PLAYBACK, anche effettuare la gestione delle telecamere Speed Dome o con zoom motorizzato ( PTZ); inoltre è possibile salvare remotamente anche il BACKUP di  SNAPSHOTS o FILMATI, riproducibili anche in un secondo tempo grazie al software di visualizzazione incluso nell’App. E’ disponibile anche lo streaming AUDIO e l’opzione di visualizzazione TELECAMERA SINGOLA/QUAD.

GESTIONE REMOTA DA BROWSER: è possibile gestire remotamente il DVR tramite Windows ( Internet Explorer) o MAC ( Safari), permettendo cosi’ l’utilizzo da parte di ogni cliente finale.

GESTIONE REMOTA DA CLIENT:  è possibile visualizzare sul software Client fornito con il DVR fino a 64 telecamere in contemporanea collegate a N videoregistratori; il software supporta anche le mappe grafiche e la funzione POP-UP in caso di evento (  Allarme /Motion)

LIVELLI AUTORIZZAZIONE UTENTI: è possibile gestire fino a 7 utenti diversi, ognuno personalizzato nelle autorizzazioni; è addirittura possibile selezionare per ogni utente sia  le telecamere che puo’ visualizzare in LIVE che le telecamere visualizzabili in PLAYBACK

Se a tutto cio’ si aggiungono tre anni di garanzia ed il servizio assistenza dei concessionari Eurogroup, risulta evidente come la linea Prestige sia la miglior risposta alle richieste dell’installatore piu’ esigente.

La linea Prestige è disponibile presso la rete vendita Eurogroup dal mese di novembre 2013.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti