CAME presenta ATS. Il motore telescopico universale per cancelli a battente

CAME ATS coniuga le performance avanzate con l’esigenza di un design raffinato. Grazie alla trasmissione assiale, il corpo motore non sporge dalla scocca, per una forma slanciata ed elegante.
Inoltre il sistema di ingranaggi conici permette fluidità e silenziosità dei movimenti.

I PUNTI DI FORZA DI ATS:

SOLUZIONE UNIVERSALE per installazione su pilastri con C max fino a 200 mm. Grazie all’estensione telescopica è in grado di adattarsi perfettamente alle diverse “profondità” dei pilastri.


• MOTORE TELESCOPICO RESISTENTE progettato per durare, realizzato in alluminio ed acciaio. CAME ha progettato questa automazione per cancelli battenti con lo specifico obiettivo di offrire un prodotto di altissima qualità con elevate performance elettroniche e meccaniche. Il braccio telescopico in acciaio è protetto da un guscio in alluminio che conferisce robustezza e resistenza agli agenti atmosferici. È possibile aprire agevolmente la cover metallica superiore o quella inferiore, per
interventi di manutenzione semplici e rapidi.

• VERSATILITE E AFFIDABILE con versioni a 230 Volt e a 24 Volt DC .  2 MODELLI per ante fino a 3 metri e ante fino a 5 metri. Il sistema a 24 Volt è stato progettato per offrire una soluzione performante in contesti di utilizzo intensivo con aperture e chiusure  Ripetute. Ideale dunque, non solo per i contesti residenziali ma anche per quelli professionali o industriali.

PERFETTA GESTIONE DEI MOVIMENTI dei rallentamenti e della rilevazione degli ostacoli grazie all’encoder. L’encoder elettronico permette di gestire la corsa del cancello in maniera precisa ed efficiente rallentando la velocità in prossimità dei finecorsa sia in apertura che in chiusura.

• FINECORSA ELETTRONICI La corsa del cancello è regolata da finecorsa elettronici ad alta precisione. ATS  permette dunque di operare anche in maniera intensiva senza sforzare mai il motore, poiché l’ampiezza dei movimenti non è gestita da elementi meccanici.
La regolazione dei micro-switch è possibile in qualsiasi momento ed in maniera molto rapida, anche in una fase successiva all’installazione, senza dover aprire il motore. È sufficiente svitare la cover all’estremità del braccio  telescopico, e operare sulle due viti corrispondenti ai finecorsa in apertura ed in chiusura.

• SILENZIOSO E FLUIDO grazie al motore con ingranaggio conico.

• DESIGN MODERNO e forma affusolata grazie al motoriduttore assiale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *