Elettronica Fusari è nata nel 1972 dall’intraprendenza di Costantino Nanna e Marinella Fusari che, pionieri nel settore dell’elettronica, hanno saputo interpretare e cogliere le opportunità che l’avvento delle nuove tecnologie offriva già 50 anni fa.
Perciò, Elettronica Fusari, si distinse subito dalle tradizionali aziende dell’epoca portando per la prima volta nelle case e nelle aziende marchigiane i televisori a colori, i videocitofoni, la TV a circuito chiuso, i cancelli automatici, i sistemi di allarme, i centralini telefonici, i telefoni cordless, il FAX e via via tutto ciò che la ricerca rendeva disponibile nel settore.
Grazie a questo, le migliori aziende sul mercato, individuarono subito in Elettronica Fusari il partner ideale per la rivendita dei propri prodotti e la diffusione dei propri marchi
Da qui è nata la storica collaborazione con gli impiantisti elettrici con i quali Elettronica Fusari ha subito condiviso il proprio know-how e, nel 1981, l’Azienda muta dedicandosi esclusivamente alla distribuzione all’ingrosso e al dettaglio.
Elettronica Fusari, dal 2002, opera su una propria struttura di circa 1200 mq ove svolge tutte le sue attività di vendita, produzione, supporto pre e post-vendita e formazione.
La sede ospita una ampia area vendita ed esposizione, un magazzino di oltre 800mq e, al piano superiore, oltre agli uffici operativi, una sala corsi dedicata alla formazione tecnica e commerciale dei nostri clienti. Inoltre l’ampia area esterna consente di parcheggiare e manovrare per il carico e scarico con qualsiasi mezzo.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA:
Magazzino di prodotti dei migliori marchi sempre fornito.
Ampia disponibilità di ricambi originali e compatibili pronta consegna.
Assistenza tecnica telefonica dedicata ai nostri clienti.
Supporto commerciale per la formulazione di preventivi e capitolati.
Corsi tecnici di formazione effettuati in sede o in zona.