Brochure SPARK32

Download
Download is available until [expire_date]
  • Versione
  • Download 64
  • Dimensioni file 2.49 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 5 Ottobre 2023
  • Ultimo aggiornamento 5 Ottobre 2023

Brochure SPARK32

Le centrali Elmax SPARK 32 rappresentano il cuore del sistema di controllo Elmax, pensato per garantirvi alte prestazioni.
Il modulo opzionale VIDEOIP BOX sembra essere una soluzione avanzata che consente l'integrazione tra i mondi dell'Antintrusione e della Videosorveglianza. Ecco alcune delle principali caratteristiche e funzionalità di questo modulo:

  1. Integrazione di Antintrusione e Videosorveglianza: Questo modulo consente alla centrale di sicurezza di catturare brevi filmati in streaming da telecamere IP e DVR compatibili, incluso il supporto per telecamere analogiche. In questo modo, la sicurezza intrusione può essere supportata dalla registrazione video.
  2. Videoverifica: La funzione di Videoverifica permette alla centrale di verificare se un evento di allarme è effettivamente una vera intrusione o un falso allarme. Questo viene fatto attraverso la visualizzazione di un videoclip che cattura l'evento di allarme e il periodo di tempo circostante.
  3. Configurazione delle Telecamere: La centrale può gestire fino a 8 telecamere IP conformi allo standard ONVIF, ed è in grado di configurarle automaticamente.
  4. Buffer di Memoria: La centrale mantiene un buffer di memoria circolare che memorizza da 5 a 15 secondi di video per ogni telecamera. Questo rappresenta il tempo di preallarme.
  5. Cattura di Video durante l'Allarme: Quando si verifica un evento di allarme da un sensore, la centrale cattura il video memorizzato dalla telecamera associata alla zona del sensore. Aggiunge anche i secondi di video successivi all'allarme, creando un videoclip completo di pre e post-allarme.
  6. Comunicazione tramite Telegram ed Email: La centrale invia il videoclip, comprensivo di pre e post-allarme, ai destinatari memorizzati in rubrica attraverso Telegram e/o email.
  7. Videoverifica via Cloud: Questa funzionalità permette la Videoverifica senza la necessità di aprire porte sul router, sfruttando i vantaggi della tecnologia Cloud.
  8. Associazione con Zone e Sensori Tecnologici: È possibile associare le telecamere di videoverifica alle zone collegate a sensori tecnologici come rilevatori di fumo, allagamento, gas, indipendentemente dallo stato di inserimento dell'impianto.
  9. Eventi delle Zone Virtuali: Con l'introduzione delle zone virtuali che possono raccogliere tutti gli eventi della centrale (come stato delle aree, mancanza di rete elettrica, codici falsi, attivazioni orarie programmate, ecc.), è possibile attivare la videoverifica anche in risposta a questi eventi specifici.

In sintesi, il modulo VIDEOIP BOX offre una soluzione avanzata per l'integrazione tra antintrusione e videosorveglianza, consentendo una maggiore sicurezza attraverso la Videoverifica e la comunicazione rapida di eventi tramite Telegram ed email. Questa tecnologia sembra essere adatta sia per scopi di sicurezza residenziale che commerciale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *